Menu Chiudi

Le migliori CREME SOLARI 2022

SIATE ESIGENTI

L’estate è arrivata tutta in una volta ed è il momento di fare scorta delle migliori creme solari 2022. Gli scaffali dei supermercati in questo momento ne sono stracolmi, ma attenzione! Quando si tratta della nostra pelle è bene essere esigenti e scegliere il meglio.

Ci avete chiesto consiglio e noi vi accontentiamo!

Abbiamo selezionato le migliori creme solari 2022. Formulazioni protettive e abbronzanti disponibili su Amazon. Sono tutte accumunate da vari fattori:

  • offrono la migliore protezione
  • hanno filtri fisici e non chimici
  • sono biodegradabili
  • non inquinano il mare

PROTEZIONE ALTISSIMA

FOTOULTRA di Isdin (100+)

Grazie a questa crema il sole vi farà giusto il solletico! Offre infatti una protezione contro i raggi UVA due volte superiore alle normali creme solari, grazie ad al suo SPF 100+. Particolarmente indicata per le pelli ipersensibili, previene e lenisce i sintomi associati all’allergia solare e ad altri tipi di fotodermatiti. Altro aspetto importante: non unge e non lascia residui!

PROTEZIONE ALTA

OSOLEBIO de La Saponaria (50+)

Se hai la pelle chiara o sensibile, o magari sei ai tuoi primi di giorni di sole, questa crema de La Saponaria fa al caso tuo. Adatta a grandi e piccini, è un prodotto vegan, senza profumi, e con filtri 100% naturali. Oltre a proteggere te dal sole, questa crema protegge anche il mare dall’inquinamento, poiché completamente biodegradabile.

ALGA MARIS di Laboratoires de Biarritz (50+)

Questa crema prodotta in Francia è frutto di un’accurata e approfondita ricerca scientifica nel campo della protezione solare naturale. L’innovativa formula si basa su un principio attivo, l’Alga-gorria®, che insieme agli altri elementi dà vita ad un latte che protegge, nutre e idrata senza aggredire né la pelle, né il mare (non inquina).

PROTEZIONE MEDIA

DEFENCE SUN di Bionike (30+)

Anche questa formula è eco-compatibile: rispetta l’ecosistema marino e fornisce una tripla difesa alla nostra pelle: la protegge dai raggi UVA-UVB, dai radicali liberi e dai danni biologici a lungo termine. Leggerissima e non appiccicosa!

SUN 30 di Màdara (30+)

Oltre che per la sua capacità di proteggere la pelle, questo prodotto ci ha colpiti per il suo complesso brevettato di antiossidanti, che la ringiovanisce neutralizzando i radicali liberi! Questa crema dalla texture setosa scivola dolcemente sulla pelle ed è invisibile. Ha un inebriante profumo di limone.

LATTE SOLARE di MyKai (30+)

Ecco un’altra formulazione basata su una tecnologia brevettata di filtri. Ma oltre a proteggere la pelle in maniera impeccabile, questo prodotto, non contiene microplastiche ed è assolutamente Ocean Friendly!

PROTEZIONE LEGGERA

CREMA SOLARE di Nature’s (15+)

La crema solare di Nature’s è ideale per pelli normali. Ci ha sopresi per la sua protezione prolungata, e per il fatto che, grazie alla melanina vegetale, dona un’abbronzatura intensa, mentre il latte di albicocca, idrata e nutre la pelle. Non lascia tracce, resiste all’acqua e alla sabbia ed è pulitissima (rispetta anche l’ecosistema marino).

SOLARE SPRAY di Gyada Cosmetics

Se ami prendere il sole questa crema solare proteggerà il tuo viso e il tuo corpo donandoti un’abbronzatura uniforme, nutrendo al contempo la pelle. La sua texture leggera è facile da applicare e lascia la pelle morbida e vellutata, senza lasciare aloni bianchi.

SUN CREAM di Alkemilla (15+)

Se hai la carnagione scura, oppure hai già cominciato ad abbronzarti, potrai continuare a proteggere la tua pelle con questa crema. Ha una piacevole fragranza Monoi e contiene solo olii, estratti e burro vegetale. La sua stendibilità è perfetta!

ABBRONZANTI

SHINE BROWN di Byrokko

Vuoi un’abbronzatura estrema? La vuoi in poco tempo? Non stai chiedendo troppo. Questo prodotto, composto da soli oli naturali, ti stupirà sin da subito, perché già da quando lo applicherai, la tua pelle si illuminerà. Non appiccica e si assorbe in pochi secondi.

CITRO di Cocosolis

Questa speciale miscela di oli biologici naturali e non trattati, con il suo aroma rinfrescante di pompelmo rosa, mandarino dolce e arancia succosa vi permetterà di ottenere un’abbronzatura profonda e in poco tempo.

Posted in Cura della persona, Negozi online